Gestionale e sicurezza informatica si prendono per mano!

 

Navigo Sicuro e 2WS hanno siglato una partnership strategica rivolta a quelle aziende che preferiscono affidarsi ad un unico interlocutore per tutti i servizi IT, dal gestionale alla sicurezza informatica.

Con sede a Milano, 2WS è il system integrator innovativo, specializzato nella fornitura di servizi, soluzioni e tecnologie Infor per la gestione, l’ottimizzazione e il supporto dei sistemi informativi delle aziende operanti nel settore manifatturiero discreto, assicurando loro la trasformazione digitale in grado di renderle organizzazioni sempre più agili, efficienti e competitive.

La collaborazione con Navigo Sicuro si è consolidata nel tempo, avendo trovato l’uno nell’altro il partner ideale per operare al meglio sul mercato, offrendo alle aziende soluzioni di sicurezza informatica a corredo del gestionale, in particolare di LN ed Infor Cloud Suite Industrial. Offriamo così ai clienti, tramite Navigo Sicuro, soluzioni di sicurezza informatica personalizzate e in grado di garantire la continuità delle attività aziendali e la protezione dei preziosi dati dei nostri gestionali, con le più adeguate tecnologie e il supporto di consulenti esperti” sottolinea Paolo Aversa, Presidente di 2WS.

“La partnership con 2WS ci permette di ampliare i settori di mercato cui rivolgerci nell’ottica di garantire a sempre più clienti soluzioni tecnicamente affidabili e progettate secondo le reali esigenze dell’azienda, che la mettano al riparo dalle minacce provenienti dal web, dai rischi di perdita dei dati e da pericolose cause legali per l’uso improprio delle informazioni digitali. In particolare, per l’adeguamento alle normative del GDPR, Navigo Sicuro fornisce servizi di consulenza supportati da una specifica applicazione Cloud, in grado di guidare la compilazione della documentazione necessaria semplificandone la produzione e il suo mantenimento nel tempo.
Con 2WS condividiamo la stessa mission: essere un partner affidabile che punta al massimo grado di soddisfazione del cliente.” 
ha concluso Andrea Rosetti, Presidente di SoftOne.

Da oggi, le aziende italiane possono contare su una soluzione integrata per tutte le loro esigenze IT.

Contattaci per maggiori informazioni